Concerto per Linda McCartney, intervista a Elvis Costello

Concerto per Linda McCartney, intervista a Elvis Costello
Questa sera (10 aprile) alla Royal Albert Hall di Londra, concerto in memoria di Linda McCartney. Il "Corriere della Sera" ospita un'intervista a Elvis Costello, che salirà sul palco. «Spero profondamente, soprattutto per il mio amico Paul, che sarà un evento intenso ma allegro, non lugubre. Paul sarà circondato da artisti rinomati che faranno di tutto per farlo sentire amato e per ricordare la gioia che esprimeva per la moglie, "Woman beautiful". Sul palco ci saranno i Pretenders, George Michael, Tom Jones, Sinead O'Connor, Heather Small degli M People, Marianne Faithfull».
Interessante la risposta alla domanda:
«Recentemente lei ha vinto il Premio Grammy con Burt Bacharach (col quale ha realizzato l'album "Painted from memory") battendo nella sua categoria Celine Dion. Che effetto le ha fatto?
"Sono rimasto molto sorpreso perché ero sicuro che avrebbe vinto Celine. Detesto la musica di 'Titanic': la trovo oppressiva, noiosa. Non mi emoziona affatto. Prima di vincere il Grammy ero convinto che Celine avrebbe avuto un influsso negativo sulla musica: che nessuno sarebbe stato in grado di scrivere una ballata romantica se non con i toni che lei ha lanciato. Chissà, forse c'è ancora speranza"».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.