Bill Wyman: 'Oggigiorno i Rolling Stones non ce la farebbero'

Bill Wyman: 'Oggigiorno i Rolling Stones non ce la farebbero'
Pessimista Bill Wyman nei confronti di un ipotetico debutto dei Rolling Stones in questo periodo. "Gli Stones non avrebbero speranze sul mercato musicale se esordissero di questi tempi", ha riferito il loro ex bassista. "Adesso le etichette discografiche non mettono più sotto contratto della gente il cui stile è differente da quello che c'è nelle classifiche. Oggi i Rolling Stones sarebbero troppo diversi. Una volta erano differenti, ma a quei tempi le label ed i media erano aperti ad idee nuove. Adesso è tutto ristretto a soli due o tre tipi di musica, e se non rientri in questi generi non ti danno un contratto e le radio non mettono i tuoi dischi. E quindi gli Stones oggigiorno non ce la farebbero mai", ha aggiunto il musicista, il quale poi non ha escluso un suo temporaneo rientro in line-up per un ultimo concerto tutti insieme.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.