Verve in forse? Milano Concerti smentisce categoricamente e conferma la presenza della band a Imola

Con riguardo alle voci provenienti soprattutto dall’estero che hanno preso corpo proprio nelle ultime ore e in base alle quali sarebbe in dubbio la presenza dei Verve a Imola, prevista per domenica 21 giugno all’"Heineken Jammin’ Festival", la Milano Concerti - società organizzatrice dell’evento - ha voluto smentire categoricamente che Ashcroft e soci siano in forse. Durante la giornata odierna, peraltro, anche le caselle di posta di Rockol hanno ricevuto svariati messaggi da parte dei lettori (e, soprattutto, dei futuri spettatori) in cerca di conferme: alcuni di essi, in particolare, riportavano anche l’ipotesi che i Verve venissero sostituiti dai Simple Minds: la EMI (casa discografica della band scozzese), sentita in proposito, ha affermato che l’ipotesi è priva di fondamento.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.