Elton John attore in un programma TV. Farà Elton John

Elton John attore in un programma TV. Farà Elton John

Il ruolo dovrebbe riuscirgli piuttosto bene, e non farà troppa fatica a calarsi nella parte.

Elton John, da sempre grande fan della trasmissione statunitense “Will & Grace”, non si è fatto certo ripetere due volte l’invito quando i produttori gli hanno proposto di recitare se stesso in una puntata. “Sarà molto divertente, è da un sacco che Elton segue il programma con avidità ed addirittura se lo registra”, ha riferito un amico del pianista di Pinner. Il musicista ha registrato la sua apparizione tre settimane fa a Los Angeles. In Gran Bretagna la puntata sarà trasmessa prossimamente su Channel 4. Elton non è la prima stella ad apparire in “Will & Grace”, trasmissione descritta come “volutamente kitsch”: in passato vi avevano recitato tra gli altri Michael Douglas, Glenn Close e Matt Damon. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.