Comunicato Stampa: I mercoledì dei Magazzini Generali

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

I mercoledì dei Magazzini Generali

"The night of contemporary beat" :

E’ musica oltre, che nelle scalette delle radio commerciali trova ogni giorno più spazio, e mai abbastanza. Ritmi ostinati, voci dolci come una ninna nanna che non può più consolarci, sintesi di elettronica e seduzione. Ecco nuovi panorami musicali : il drum in base, il nu-jazz, la broken house, la techno e il phunky electro. Ascolta e vedrai, melodie mutanti, rimandi a culture e tradizioni diverse.
E’ il suono del mercoledì dei Magazzini voci che intonano sui sui sample, cantastorie persi nelle pianure virtuali; melodie costruite con collage tecnologici, eppure mai così toccanti. E’ il ritmo della vita.
C’è dolcezza, bisogno d’amore ma soprattutto di verità: nessuno vuole più ipocrisie o inutili convezioni.
Le cose si chiamano con il loro nome.
E l’aria di ribellione serve solo a tenerci svegli.
Now quel che c’è di bello da sentire in giro è qui… per comporre il mosaico della musica che stia cambiando la musica, o almeno provarci.

"The night of contemporary beat"
tutti i mercoledì ai Magazzini Generali dalle 22.30 ingersso libero senza obbligo di consumazione

Programmazione del mercoledì ospiterà:
20 novembre dj set Tuttomatto
27 novembre monthly dj resident Claudio Coccoluto
4 dicembre dj set Alessio Bertallot
11 dicembre dj set Rony Size
Presenta il suo nuovo album" Touching Down "coniderato dal noto critico musicale contemporaneo Andy Crysell" nonchè responsabile della sezione album sulla rivista internazionale Musix con 4 stelle .
18 dicembre monthly dj resident Claudio Coccoluto
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.