Gli Who proporranno tutto 'Quadrophenia' a un concerto benefico

Gli Who proporranno tutto 'Quadrophenia' a un concerto benefico

Gli Who suoneranno integralmente "Quadrophenia" nel corso di un concerto benefico che terranno la prossima estate. Lo show è fissato alla Wembley Arena di Londra l'8 luglio e servirà alla veterana band britannica per raccogliere fondi per Double O, organizzazione fondata nel 1976 dagli stessi Who e che aiuta le persone vittime di abusi sessuali, di violenze domestiche e per combattere alcool e droghe. Roger Daltrey e Pete Townshend, oltre alla riproposizione della rock opera basata sulla storia di un giovane mod a metà anni Sessanta, eseguiranno anche alcuni "classici" della band. Con i due superstiti del formidabile quartetto ci saranno Zak Starkey (batteria), Pino Palladino (basso), Simon Townshend (chitarra/cori), John Corey (tastiere), Loren Gold (tastiere/cori) e Frank Simes (direttore musicale, tastiere/cori). Le date aggiornate ad oggi del "Quadrophenia and more - European tour":





Contenuto non disponibile







8 giugno, Dublino
10 Belfast
12 Glasgow
15 Londra
16 Londra
18 Sheffield
20 Newcastle
23 Manchester
25 Cardiff
28 Birmingham
30 Liverpool
3 luglio, Parigi
5 Amsterdam
8 Londra

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.