Justin Timberlake in visita alla Casa Bianca

Justin Timberlake in visita alla Casa Bianca

Un privilegio non per molti, quello di far visita alla Casa Bianca. E, inoltre, solitamente riservato agli statisti del pop un po' più avanti con gli anni, come accaduto con Bob Dylan e Paul McCartney. Oggi però la residenza presidenziale si è aperta ad un ospite ben più giovane: nel quadro della giornata dedicata allo spirito di Memphis, Justin Timberlake, accompagnato da Ben Harper ed altri artisti, è arrivato alla White House dove è stato accolto da Michelle Obama. La First Lady, dando il benvenuto a Justin ed anche Mavis Staples, Ben Harper e Charlie Musselwhite, ha tenuto un discorso in cui non ha nascosto l'emozione dello staff della Casa per l'arrivo degli artisti sotto il suo tetto. Michelle, nel corso del suo intervento, ha parlato dell'importanza dela musica di Memphis e ha lodato l'etica lavorativa di Timberlake.





Contenuto non disponibile







Timberlake (nato a Memphis nel 1981), Musselwhite, Harper, Staples, Sam Moore e Alabama Shakes, diretti da Booker T. Jones della Stax, si esibiranno questa sera nell'ambito dell'iniziativa "In performance at the White House". Concerto in streaming gratuito alle 19 locali su WhiteHouse.gov, mentre PBS trasmetterà in TV il prossimo 16 aprile.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.