Comunicato Stampa: 'Serata con... Paola Turci'

Comunicato Stampa: 'Serata con... Paola Turci'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA e VIDEO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA

presentano

"SERATA CON..."
PAOLA TURCI
GIOVEDI' 14 NOVEMBRE

concerto live, in diretta anche sul sito www.radioitalia.it

Con inizio sempre alle ore 21.00 - presso l'Auditorium di RISMI - V.le Europa, 49 - Cologno Monzese - Milano, proseguono i concerti live di "SERATA CON..." due ore di show presentato da PAOLA "FUNKY" GALLO in diretta radio e video.(Ingresso gratuito, con prenotazione fino ad esaurimento posti, per informazioni e prenotazioni tel. 02/25444304 oppure www.radioitalia.it)
Spaziando dal concerto all'intervista, la cantante si esibirà dal vivo alternando brani del suo ultimo album a video e canzoni che l'hanno resa popolare. Conversando con i molti fan presenti in sala e rispondendo a telefonate, fax e e-mail che arrivano dall'Italia ma anche dall'estero, si assisterà ad uno spettacolo a metà tra show case e talk show in diretta radiofonica e televisiva, creando così un vero e proprio momento di incontro tra PAOLA e i suoi fan.
Paola Turci presenta "Questa parte di mondo", un disco per la prima volta interamente scritto da lei.
Atmosfere e suggestioni d’autore per un’artista giunta ad un altissimo grado di maturità espressiva. Un traguardo, e nello stesso tempo un nuovo, e per molti aspetti, soprendente inizio.
Una nuova etichetta (NUN Entertainment), un nuovo album, una nuova dimensione.
"QUESTA PARTE DI MONDO" è stato pubblicato lo scorso 26 settembre dall'etichetta indipendente NUN ENTERTAINMENT e preceduto dalla pubblicazione del 1° singolo “Mani Giunte”, brano che è stato per più di 2 mesi nei Top 20 della classifica Air Play delle radio italiane (arrivando fino al 16° posto); il relativo videoclip, girato interamente in Sicilia, è in alta rotazione su tutti canali televisivi musicali.
Paola Turci è attualmente impegnata in un tour teatrale.
Dopo il successo ottenuto l'anno scorso, con circa90 concerti all'attivo, è ripartito dunque in prima serata il palinsesto live di RISMI, che proseguirà per tutto l'inverno con ospiti illustri della musica italiana, i quali - rigorosamente dal vivo e con le loro band al completo - eseguiranno il meglio del repertorio musicale del momento.
All'interno dell'Auditorium è stata ricavata un'area riservata alla stampa, per favorire l'incontro e il contatto fra artisti e giornalisti. Chi volesse intervenire alle serate dell'Auditorium è vivamente pregato di comunicare, via e-mail o telefonicamente, la propria presenza.

IL TOUR
NOVEMBRE
15 BIELLA - TEATRO ODEON
16 TORINO - TEATRO COLOSSEO
17 RIMINI - TEATRO NOVELLI
22 PESCARA - TEATRO CIRCUS
23 ROMA - NUOVO AUDITORIUM
27 PALERMO - TEATRO AL MASSIMO
28 CATANIA - TEATRO METROPOLITAN

DICEMBRE
01 TRENTO - TEATRO SOCIALE
11 NAPOLI - TEATRO CILEA
12 BARI - TEATRO PICCINNI
13 LECCE - TEATRO POLITEAMA
18 BOLOGNA - TEATRO MEDICA
19 CORTEMAGGIORE (PC) - FILLMORE
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.