Blue, Duncan James indeciso: vorrebbe un altro figlio ma preferisce gli uomini

Blue, Duncan James indeciso: vorrebbe un altro figlio ma preferisce gli uomini

Momento di evidente indecisione, forse un normale scombussolamento, per Duncan James dei Blue. Il piacente cantante, dopo avere avuto una figlia che ora ha otto anni dalla ex partner Claire Grainger, nel 2009 ha fatto outing dichiarandosi bisex. Ora, se da un lato confessa il desiderio di una nuova paternità, un po' bizzarramente con la stessa donna nonostante i due non abbiano più rapporti, dall'altro ritiene che potrebbe sposare un uomo. "Certo che adesso mi piacerebbe avere un maschietto", ha detto Dunk, 35 anni compiuti lo scorso 7 aprile, al "Daily Express". "E' una cosa sulla quale rifletto da un po' di tempo e ne ho anche parlato con Claire. Mi piacerebbe che la mia bambina avesse un fratello o una sorella operché io ero figlio unico. La mia famiglia è Claire. Lei è la madre di mia figlia...ne abbiamo parlato, a livello di ipotesi". Ma, se da un lato prevale il sentimento paterno, dall'altro ci sono altre passioni. "Ultimamente guardo più i ragazzi che le ragazze", ha detto il cantante il cui padre abbandonò la madre prima che nascesse. "Penso che dipenda dal fatto che abbia accettato la mia sessualità. In passato mi facevo delle menate anche solo per parlare con degli uomini, non ero pronto ad affrontare la situazione. Adesso penso che sarei pronto ad avere una relazione con un ragazzo, e chiamarlo 'il mio uomo'. Se dovessi incontrare un tipo di cui mi innamorassi, allora penserei sicuramente anche al matrimonio con lui".


In alcune nazioni i Blue hanno già pubblicato "Roulette", l'album che sgena il loro ritorno; il disco in Gran Bretagna uscirà invece il 28 aprile. Il tracklisting:




Contenuto non disponibile







1.    "Hurt Lovers"     
2.    "Without you"
3.    "Break My Heart"     
4.    "Ayo"     
5.    "Risk It All"     
6.    "Heart on My Sleeve"     
7.    "We've Got Tonight"     
8.    "Paradise"     
9.    "Black Box"     
10.    "Broken"     
11.    "Break You Down"     
12.    "All I Need"     
13.    "I Can" 
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.