Paramore, la cantante Hayley Williams 'ossessionata da Justin Timberlake'

Paramore, la cantante Hayley Williams 'ossessionata da Justin Timberlake'

Considerato il piglio dei Paramore, difficile immaginarsi che la loro cantante potesse essere invaghita di un cantante decisamente normale e assolutamente "non rock" come Justin Timberlake. Eppure è così. Hayley Williams, 24 anni, da Meridian in Mississippi anche se è cresciuta a  Franklin in Tennessee, ha riferito che le pareti della sua cameretta erano letteralmente ricoperte da immagini raffiguranti Justin. E non solo. Oltre ad ascoltare continuamente la sua musica, Hayley aveva anche una buona collezione di "memorabilia" del cantante. Ma quest'anno, quando si è profilata l'occasione d'incontrarlo in persona per la prima volta, ha pensato che un incontro ravvicinato avrebbe infranto tutte le sue fantasie. E così ha preferito non vederlo. "Un paio di mesi fa", ha detto la cantante alla rivista britannica 'Look', "ero in un posto in cui ho visto che stava arrivando. Quando ho capito che era proprio lui, ho cambiato strada e sono andata in un'altra direzione. Quando avevo sui 10 anni le pareti della mia stanza erano ricoperte al 99.9% con foto di lui. Se lo incontrassi, temo che il sogno morirebbe".

Il gruppo del Tennessee ha appena pubblicato il nuovo album "Paramore", primo senza i fratelli Josh e Zac Farro. "Guardian" e "Kerrang!" gli hanno assegnato 4 punti su cinque. Il tracklisting del disco:




Contenuto non disponibile







1.    "Fast in My Car"
2.    "Now"     
3.    "Grow Up"     
4.    "Daydreaming"     
5.    "Interlude: Moving On"     
6.    "Ain't It Fun"
7.    "Part II"
8.    "Last Hope"     
9.    "Still into You"     
10.    "Anklebiters"
11.    "Interlude: Holiday"
12.    "Proof"
13.    "Hate to See Your Heart Break"     
14.    "(One of Those) Crazy Girls"     
15.    "Interlude: I'm Not Angry Anymore"     
16.    "Be Alone"     
17.    "Future" 


Come già riportato da Rockol, il concerto dei Paramore previsto per il prossimo 10 giugno a Milano ha cambiato location. La band si esibirà  all'Ippodromo del Galoppo di San Siro, sempre presso il capoluogo lombardo, nell'ambito del festival City Sound. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi anche per la nuova località.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.