Concerti, Sick Of It All: unica data italiana a giugno a Milano

Concerti, Sick Of It All: unica data italiana a giugno a Milano

I Sick Of It All saranno in Italia per una data del loro tour europeo. La band di New York si esibirà il prossimo 25 giugno al Factory di Milano. Ad accompagnare la band ci saranno i BoySetsFire e Bane, mentre in apertura ci saranno i Bury Your Dead. I biglietti per assistere al concerto sono disponibili su tutti i circuiti autorizzati al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Provenienti dal quartiere di Queens a New York City, i Sick of It All vennero formati dai componenti di due band del posto, gli Straight Ahead, ed i Rest in Pieces, entrambi comprendenti Majidi e l'attuale bassista dei Sick of It All Craig Setari. Majidi entrò a far parte del gruppo dei fratelli Koller e Rich Cipriano per registrare il demo dei Sick of It All del 1986. La band cominciò a suonare le domeniche pomeriggio al CBGB, condividendo, occasionalmente, il palco cogli Straight Ahead o i Rest in Pieces, e poco dopo pubblicarono un primo 7" omonimo per la Revelation Records (che venne poi ripubblicato per il decimo anniversario nel 1997). L'ultimo disco di inediti della band è "Based on a true story", pubblicato nel 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.