Axwell (SHM) trasforma lo Swedish Maritime Museum in un club

Axwell (SHM) trasforma lo Swedish Maritime Museum in un club

Andare a visitare un museo e trovarsi in club e ballare sui beat di uno dei dj tra i più noti a livello internazionale. Questo sarà possibile in Svezia grazie ad Axwell. Il dj, già membro della Swedish House Mafia trasformerà lo Swedish Maritime Museum in un club. Il prossimo 31 agosto, infatti, il muso di Stoccolma ospiterà la consolle del beatmaker svedese, headliner dell'evento, che suonerà accompagnato da altri colleghi, i cui nomi non sono ancora stati svelati. "Il Maritime Museum e il fiume che sorre accanto sono tra i più suggestivi scenari per uno show che io potessi immaginari.Infatti suoneremo all'aperto in una grande struttura: sarà un'esperienza unica. Festeggeremo l'estate e la mia città natale", ha dichoarato Axwell.

Contenuto non disponibile



Nel frattempo, il dj sta pianificando il suo tour estivo: tra le prime date spunta la sua patecipazione al Balaton, festival che si svolge dall'11 al 14 luglio sulla spiaggia di Zamardi, in Ungheria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.