Fleetwood Mac, dal vivo l'inedito 'Sad angel'. Presto un EP di nuovo materiale

Fleetwood Mac, dal vivo l'inedito 'Sad angel'. Presto un EP di nuovo materiale

In concomitanza con l'inaugurazione del proprio reunion tour i Fleetwood Mac hanno fatto sapere che  a breve rilasceranno sul mercato un EP composto da nuovo materiale.

A dare l'annuncio è stata proprio la band stessa durante la data che ha segnato il debutto della tournée mondiale, svoltasi sabato scorso al Fargo Centre di Philadelphia; subito dopo, Stevie Nicks e compagni ne hanno dato una prova ai fan, eseguendo l'inedito battezzato "Sad angel".
Per introdurre il pezzo, il chitarrista Lindsey Buckingham si è rivolto al pubblico americano dicendo: "Una delle cose che abbiamo ritenuto giusto fare prima di partire in tour è stata quella di andare in studio e registrare un po' di nuovo materiale. E lo scorso anno lo abbiamo fatto. E' il materiale migliore che abbiamo mai realizzato in tanti anni e tra un paio di giorni faremo uscire un EP con gli inediti". Ecco le riprese dal vivo che immortalano il momento: 



Già lo scorso febbraio Buckingham aveva parlato di qualche nuova release dei Fleetwood Mac:  "Mentre Stevie era in tour a promuovere il suo disco solista, poco dopo la morte di sua madre, io, Mick (Fleetwood, ndr) e John (McVie, ndr) ci siamo trovati e abbiamo messo insieme un po' di nuove canzoni, che suonano alla grande. Sono state tutte scritte per la voce di Stevie: quando le abbiamo fatte, è lei che avevamo in mente. Poi, io e lei ci siamo trovati, e lei ne ha già cantante un paio"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.