Simon Cowell, altra offerta a Noel Gallagher: 2 milioni per averlo a X Factor

Simon Cowell, altra offerta a Noel Gallagher: 2 milioni per averlo a X Factor

Simon Cowell non ha abbandonato l'idea di coinvolgere il già compositore principale degli Oasis - ora impegnato come solista con i suoi High Flying Birds - Noel Gallagher nella nuova edizione britannica di X Factor: secondo quanto riferito dal tabloid Sun, l'ideatore del fortunatissimo format (da anni esportato con successo ai quattro angoli del globo) avrebbe rilanciato sull'offerta già rifiutata dal cantante e chitarrista un anno fa, quando il cantante e chitarrista rifiutò senza scomporsi un milione di sterline per entrare nella giuria del programma.

Cowell, appunto, non sembra aver intenzione di mollare: per assicurarsi quello che (come riferisce una fonte anonima consultata dal red top) sarebbe "l'unico maschio alfa in grado di prendere il suo posto dopo la sua defezione nel 2010" l'impresario avrebbe direttamente raddoppiato la posta, mettendo sul piatto la bellezza di due milioni di sterline, al cambio attuale 2 milioni e 340mila euro. "Simon è molto determinato per averlo a bordo", ha fatto sapere la gola profonda: "Crede possa essere l'ideale, per la sua competenza musicale, per il suo parlare senza peli sulla lingua e per il suo umorismo tagliente".

Contenuto non disponibile


Sembra difficile, tuttavia, che il fratello di Liam, nonostante il consistente rilancio, possa cedere alle lusinghe di Cowell: "X Factor non ha nulla a che fare con la musica e tutto a che fare con la televisione", chiarì il chitarrista, cantante ed autore, nel 2008, pur ammettendo di provare umana compassione per i giovani concorrenti: "Se qualcuno fa penzolare la carota della celebrità e del successo di fronte ad una povera ragazza che è lì per cantare come Britney Spears sperando nel suo quarto d'ora di celebrità, che male c'è?". L'attacco più duro, tuttavia, Noel, lo riservò proprio agli allora giudici della trasmissione, in particolare a Dannii Minogue, sorella della più famosa Kylie: "Con X Factor vai in cima alle classifiche, vendi un sacco di dischi, ed il tuo talento viene misurato da una persona come Dannii Minogue, una che il talento non lo riconoscerebbe neanche se la prendesse a calci nel culo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.