Stanzani lascia San Marino Performance per mettersi in proprio

Cambia l’organigramma della società sanmarinese che si occupa di promozione, produzione discografica ed organizzazione di spettacoli: Marco Stanzani ha abbandonato ufficialmente i suoi incarichi di responsabile della promozione radio e TV e da venerdì prossimo, 15 novembre, le sue mansioni saranno assunte da Letizia D’Amato, già capo ufficio stampa (vedi news).
Stanzani, che ha creato una propria società, Red & Blue srl, già operativa presso gli uffici del Roxy Bar a Funo di Argelato, Bologna (la nuova ragione sociale è un omaggio alla fede calcistica per la squadra di casa…), continuerà a collaborare con San Marino Performance su una serie di progetti avviati a partire da quando, nel luglio 2001, entrò nell’organico della struttura dopo avere abbandonato il management dei Lunapop (vedi news): e che riguardano la promozione dei Velvet per il singolo che vede la partecipazione di Edoardo Bennato, di Paolo Meneguzzi e del cantautore esordiente Lorenzo Salvini, ultimo acquisto dell’etichetta discografica gestita dalla stessa SMP e il cui esordio in radio è imminente (fine novembre).
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.