Reunion dei Pantera? Vinnie Paul non vuole nemmeno parlare con Phil Anselmo...

Reunion dei Pantera? Vinnie Paul non vuole nemmeno parlare con Phil Anselmo...

E' un momento caldo, in cui si parla molto dei Pantera - vista anche l'uscita del libro autobiografico di Rex Brown, "Official truth. The inside story of Pantera 101 proof" - e ovviamente la domanda che tutti si pongono è: "Ci sarà mai una reunion dei membri superstiti"?
L'ultimo a rilanciare, in proposito, è stato l'ex batterista Vinnie Paul Abbott (ora negli Hellyeah), che continua nella sua linea intransigente.

Durante un'intervista rilasciata ai microfoni di Hangar 19, a Vinnie Paul è stato domandato cosa potrebbe far sì che lui e Phil Anselmo provassero a parlarsi di nuovo, nell'ottica di un'eventuale pacificazione e reunion; la risposta è stata: "Proprio non ho nessun interesse nel farlo. Sono felice con quello che faccio ora e mi godo il fatto di stare in una band dove tutti stanno bene insieme e si piacciono. Non mi interessa tornare indietro. Voglio andare avanti, tutto qui".

Nonostante i tentativi fatti anche dalla compagna del defunto Dimebag (fratello di Vinnie Paul) per fare riconciliare i due, i rapporti restano tesi - soprattutto da parte del batterista. Vinnie Paul, infatti, ritiene il cantante indirettamente responsabile della morte del fratello a causa di alcune dichiarazioni fatte alla stampa che - a so dire - avrebbero innescato la scintilla della follia nella mente del killer che uccise Dimebag a colpi d'arma da fuoco mentre si esibiva dal vivo con la sua nuova band, dopo lo scioglimento dei Pantera.
Anselmo, da parte sua, sembra invece disponibile a una riconciliazione.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.