Comunicato Stampa: Nasce Aiuola Dischi

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


aiuola dischi

nasce "aiuola dischi", nuova etichetta non soggetta a vincoli che, dopo qualche mese di lavoro sotterraneo, e' ormai prossima ad uscire allo scoperto. un progetto folgorante, il pop come esplicito denominatore comune e come genere dichiarato, una gestazione 'vivace', quattro soci improbabili (stefano rocco aka acty, michele modenini aka mode9/muxx, matteo remitti aka teo/ideea e fiz), due band inarrivabili (3000bruchi e babalot), due album (che saranno pubblicati, salvo ritardi, nel febbrajo 2003), un sito in lavorazione (http://www.aiuola.it), tante buone ideee, un innaffiatojo e la giusta spruzzata di caos.
se siete interessati, esiste, per un periodo di tempo non infinito, la possibilita' di partecipare alla "sottoscrizione popolare per aiuola": in cambio del versamento di una quota di 50 euro -con la quale date ad aiuola un ajuto concreto, contribuendo attivamente a sovvenzionare le spese di stampa dei cd- vi garantite una copia di ciascuno dei due album (in anteprima rispetto alla data di uscita ufficiale), la maglietta di aiuola (gia' oggetto di culto...), l'imperdibile spilletta di aiuola, l'ovvia inclusione nei credits di entrambi gli album e la nostra gratitudine eterna. oltre ad un posticino assicurato nella storia della musica, s'intende...

:)
siamo pronti ad assecondare -via mail, agli indirizzi specificati in fondo- domande, richieste pressanti, testimonianze di affetto, curiosita' trattenuta a stento, scomposti entusiasmi aprioristici, sottoscrizioni solitarie o di massa (se conoscete qualcuno presumibilmente interessato forwardate questa mail senza esitazione, e grazie in anticipo per l'attenzione), offese, richieste di inserimento immediato tra i destinatari della newsletter, baci, donazioni, proposte, etc...

noi siamo qua.
a presto.
.teo per aiuola dischi

teo@aiuola.it (address per mail relative alla sottoscrizione popolare)
info@aiuola.it (address per l'iscrizione alla newsletter ed ogni altra cosa)
http://www.aiuola.it (sedicente website con innaffiatojo)
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.