12/11/2002
Comunicato Stampa: Nasce Aiuola Dischi
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.
aiuola dischi
nasce "aiuola dischi", nuova etichetta non soggetta a vincoli che, dopo qualche mese di lavoro sotterraneo, e' ormai prossima ad uscire allo scoperto. un progetto folgorante, il pop come esplicito denominatore comune e come genere dichiarato, una gestazione 'vivace', quattro soci improbabili (stefano rocco aka acty, michele modenini aka mode9/muxx, matteo remitti aka teo/ideea e fiz), due band inarrivabili (3000bruchi e babalot), due album (che saranno pubblicati, salvo ritardi, nel febbrajo 2003), un sito in lavorazione (http://www.aiuola.it), tante buone ideee, un innaffiatojo e la giusta spruzzata di caos.
se siete interessati, esiste, per un periodo di tempo non infinito, la possibilita' di partecipare alla "sottoscrizione popolare per aiuola": in cambio del versamento di una quota di 50 euro -con la quale date ad aiuola un ajuto concreto, contribuendo attivamente a sovvenzionare le spese di stampa dei cd- vi garantite una copia di ciascuno dei due album (in anteprima rispetto alla data di uscita ufficiale), la maglietta di aiuola (gia' oggetto di culto...), l'imperdibile spilletta di aiuola, l'ovvia inclusione nei credits di entrambi gli album e la nostra gratitudine eterna. oltre ad un posticino assicurato nella storia della musica, s'intende...
:)
siamo pronti ad assecondare -via mail, agli indirizzi specificati in fondo- domande, richieste pressanti, testimonianze di affetto, curiosita' trattenuta a stento, scomposti entusiasmi aprioristici, sottoscrizioni solitarie o di massa (se conoscete qualcuno presumibilmente interessato forwardate questa mail senza esitazione, e grazie in anticipo per l'attenzione), offese, richieste di inserimento immediato tra i destinatari della newsletter, baci, donazioni, proposte, etc...
noi siamo qua.
a presto.
.teo per aiuola dischi
teo@aiuola.it (address per mail relative alla sottoscrizione popolare)
info@aiuola.it (address per l'iscrizione alla newsletter ed ogni altra cosa)
http://www.aiuola.it (sedicente website con innaffiatojo)
aiuola dischi
nasce "aiuola dischi", nuova etichetta non soggetta a vincoli che, dopo qualche mese di lavoro sotterraneo, e' ormai prossima ad uscire allo scoperto. un progetto folgorante, il pop come esplicito denominatore comune e come genere dichiarato, una gestazione 'vivace', quattro soci improbabili (stefano rocco aka acty, michele modenini aka mode9/muxx, matteo remitti aka teo/ideea e fiz), due band inarrivabili (3000bruchi e babalot), due album (che saranno pubblicati, salvo ritardi, nel febbrajo 2003), un sito in lavorazione (http://www.aiuola.it), tante buone ideee, un innaffiatojo e la giusta spruzzata di caos.
se siete interessati, esiste, per un periodo di tempo non infinito, la possibilita' di partecipare alla "sottoscrizione popolare per aiuola": in cambio del versamento di una quota di 50 euro -con la quale date ad aiuola un ajuto concreto, contribuendo attivamente a sovvenzionare le spese di stampa dei cd- vi garantite una copia di ciascuno dei due album (in anteprima rispetto alla data di uscita ufficiale), la maglietta di aiuola (gia' oggetto di culto...), l'imperdibile spilletta di aiuola, l'ovvia inclusione nei credits di entrambi gli album e la nostra gratitudine eterna. oltre ad un posticino assicurato nella storia della musica, s'intende...
:)
siamo pronti ad assecondare -via mail, agli indirizzi specificati in fondo- domande, richieste pressanti, testimonianze di affetto, curiosita' trattenuta a stento, scomposti entusiasmi aprioristici, sottoscrizioni solitarie o di massa (se conoscete qualcuno presumibilmente interessato forwardate questa mail senza esitazione, e grazie in anticipo per l'attenzione), offese, richieste di inserimento immediato tra i destinatari della newsletter, baci, donazioni, proposte, etc...
noi siamo qua.
a presto.
.teo per aiuola dischi
teo@aiuola.it (address per mail relative alla sottoscrizione popolare)
info@aiuola.it (address per l'iscrizione alla newsletter ed ogni altra cosa)
http://www.aiuola.it (sedicente website con innaffiatojo)
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!