Beyoncé e Michelle Williams sul nuovo album di Kelly Rowland

Beyoncé e Michelle Williams sul nuovo album di Kelly Rowland

Ci sono Beyoncé e Michelle Williams sul nuovo album di Kelly Rowland, ma non chiamatelo "disco delle Destiny's Child". L'autrice, 32 anni, nata in Georgia, ha infatti specificato che prima di tutto le due appaiono su un solo pezzo, e poi non si tratta di un lavoro delle Destiny's bensì di una sua canzone "con il featuring di Beyoncé e Michelle". Il nuovo album di Kelly è intitolato "Talk a good game" e al momento è nella lista delle uscite del prossimo 4 giugno. "Talk a good game" è il quarto lavoro solista della cantante e successore di "Here I am" del luglio 2011; quest'ultimo ha debuttato al numero 3 della classifica USA e si stima che ad oggi negli States abbia venduto circa 300.000 copie. "Per questo nuovo album credo d'aver registrato una settantina di pezzi. Alla fine ho dovuto restringere a soli 12, è stata dura, a tante canzoni mi ero appassionata, è stato come metterle al mondo", ha detto. "Talk a good game" vede tornare Kelly, a quanto pare, alle sue origini R&B. La cantante aveva iniziato a stendere le basi del disco subito dopo la pubblicazione di "Here I am", quindi ancora nel 2011. Nell'ottobre dello scorso anno Kelly aveva affermato che l'album sarebbe stato intitolato "Woman of the year", ma nello scorso febbraio ha cambiato idea. L'artista, per "Talk a good game", ha lavorato con vari produttori tra i quali Rico Love, Lonny Bereal, Sean Garrett, Rodney Jerkins, Diane Warren, Runners, Jimmy Jam e Terry Lewis.




Contenuto non disponibile








L'ultima uscita pubblica delle Destiny's Child è stata durante il Super Bowl dello scorso febbraio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.