Justin Bieber ancora in ritardo 'fa piangere i fan'

Justin Bieber ancora in ritardo 'fa piangere i fan'

Verrebbe da dire, parafrasando Britney Spears, "oops, l'ha fatto di nuovo". Justin Bieber, ad un mese esatto dalla serata alla 02 Arena di Londra alla quale si era presentato in grave ritardo, costringendo una parte degli spettatori a correre all'impazzata verso il metrò alla fine del concerto per prendere poi l'ultimo treno, ha sforato anche a Dortmund. Nella città tedesca, come riporta Press Association, il giovane cantante si è presentato sul palco con circa due ore e mezza di ritardo. E, quando è iniziato lo show, non si è neppure scusato. In un video postato su YouTube si vedono delle spettatrici sedute in terra, alla Westfalenhalle Arena, intente a fare "boo". Sempre PA riferisce che una parte del pubblico, con alcune fan rimaste in coda al freddo per tutto il giorno, è stata riaccompagnata a casa dai genitori prima dell'inizio del concerto. Qualcuno ha pianto. Una fan imbufalita ha scritto su Twitter: "@justinbieber, il concerto di oggi a Dortmund è stata una farsa...come fai ad arrivare con 3 ore di ritardo e neanche dire 'scusate'? Chi pensi di essere?". Durante il concerto di Londra Deano10W aveva scritto su Twitter: "Sono alla 02 con figlia e nipoti a vedere Justin Bieber. Sono le 22.20 e ancora non è sul palco in una sera con scuola il giorno dopo. Ci stanno prendendo per il cu*o". Le prossime date del tour:




Contenuto non disponibile







10 aprile     Sportpaleis     Merksem, Belgio       
11     Sportpaleis     Merksem, Belgio       
13     Gelredome     Arnhem, Olanda   
16     Telenor Arena     Oslo, Norvegia

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.