Comunicato Stampa: 'American italian fraction tour'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PRESENTAZIONE AIF TOUR

AMERICAN ITALIAN FRACTION TOUR

BOTANICA vs GOODMORNINGBOY

BOTANICA (Checkered Past Rec./Cargo):
Un'incredibile combo newyorkese in bilico fra Tom Waits e Lou Reed e che dondola tra il croon di Leonard Cohen e il sensualismo di Brian Ferry. L'album "with all seven fingers" conta di importantissime partecipazioni: Kid Congo Powers (Cramps, Nick Cave), Daniel Ash (Bauhaus, Love & Rockets), Frankie Infante (Blondie), Miss Abbie Travis (Beck, KMFDM, Eastica). I loro show sono carnali e viscerali comandati alla perfezione da Paul Wallfisch leader della band e navigato musicista che abbiamo già visto con Firewater, Love and Rockets, Gene loves jezebel, friends of dean martinez.

VS

GOODMORNINGBOY (Urtovox Rec.)
Il cui cd é stato accolto come un vero gioiello di songwriting e sperimentazione che ne fanno un caso nell'ormai superintasato mondo POP.
Ma è dal vivo che Goodmorningboy esprime a pieno le folgoranti idee che sostengono l'album. Goodmorningboy a capo di un'assatanata assemble che con l'affiatamento tipico delle grandi band sta bruciando i palchi di tutt'Italia.

Le due band suoneranno insieme dal vivo in Italia tra il 20 ed il 24 Novembre 2002.
Ecco le date:

20/11-Marina di Massa-BARAONDA
21/11-Livorno-THE CAGE
22/11-Mestre (VE)-JAM
23/11-Brescia-Donne e Motori
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.