End Records mette sotto contratto i Mission, in studio dal 18 aprile

End Records mette sotto contratto i Mission, in studio dal 18 aprile

End Records ha messo sotto contratto i Mission; essendo la label basata a Brooklyn, New York, curiosamente l'etichetta è obbligata a chiamare il gruppo Mission UK e non semplicemente Mission per una vecchia decisione del tribunale. Ai lettori più giovani sembrerà strano, ma vi è stato un periodo in cui la stampa musicale britannica non faceva che parlare dei Sisters Of Mercy e dei problemi sorti all’interno della formazione, tensioni che avrebbero portato Wayne Hussey a separarsi dal suo partner musicale Andrew Eldritch. Cose di trent'anni fa. Eldritch di tanto in tanto riemerge dal torpore, i Mission pure. Col contratto in tasca, Hussey e soci il 18 aprile entrerannp in studio per registrare un nuovo album, il primo per End Records e primo di studio da "God is a bullet" del 2007. A produrre il disco, che sarà lavorato in Gran Bretagna, è stato chiamato David M Allen che in passato è stato alla corte dei Cure e dei Depeche (ma anche di Gianna Nannini). Tutte le registrazioni saranno filmate per un documentario che uscirà nel 2014. Le date confermate:




Contenuto non disponibile







3 settembre - Washington, DC @ 9:30 Club
4 - Filadelfia, PA @ Trocadero
5 - New York, NY @ Irving Plaza
6 - Toronto, ON @ Lee's Palace
7 - Chicago, IL @ House Of Blues
10 - Los Angeles @ Club Nokia
11 - Las Vegas, NV @ LVCS
13 - San Francisco, CA @ Regency Ballroom
14 - Portland, OR @ Aladdin Theater
15 - Seattle, WA @ Showbox Theater.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.