Chi è l'uomo misterioso di Emma, la Baby Spice?

I giornali popolari irlandesi ce l'hanno messa tutta, ma ad oggi non sono riusciti a capire chi sia l'assiduo e misterioso accompagnatore che sovente, negli ultimi giorni, si è fatto vedere al fianco di Emma Bunton in giro per Dublino.

E, quel che è peggio, non sono neppure riusciti a comprendere il significato della prolungata visita della Baby Spice. Il posto in cui i nasuti reporter dei tabloid hanno più spesso incrociato la cantante è stato Grafton Street, una delle due maggiori arterie commerciali della capitale irlandese; facile supporre che la Baby avesse preso alloggio nelle vicinanze, ma oltre ciò, il buio. Di lui si sa solamente che non è certo Jade Jones, il suo ex, col quale ogni tanto ancora si vede; si tratta di un aitante giovanotto, vagamente somigliante al Bono di una decina d'anni fa, e che in più d'una occasione ha sfoggiato una camicia aperta fin quasi all'ombelico nonostante la temperatura più da pinguini che da Maldive. I due ovviamente sono stati interrogati, ma non hanno aperto bocca. Saranno insieme? E chi lo sa: erano a braccetto, questo sì, ma la cosa non significa più di tanto. Un paio di sere fa la coppia è stata pedinata a lungo, e si è scoperto che è entrata al Lillies Bordello. Il quale, nonostante il nome, non è un posto in cui si pratica la prostituzione, bensì un innocuo locale serale. Il mistero continua.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.