E' morto il fondatore di Camelot, catena di negozi di dischi USA

E' morto il fondatore di Camelot, catena di negozi di dischi USA
E’ scomparso a Massillon, Ohio, Paul L. David, una delle personalità eminenti nel mondo americano della distribuzione musicale: era stato lui, infatti, ad aprire nei primi anni ’70 il primo esercizio commerciale di quella che sarebbe diventata Camelot, una delle maggiori catene specializzate di negozi di dischi e video del paese che oggi conta 400 punti vendita in 40 stati diversi.
David aveva ceduto l’attività nel 1993 per dedicarsi con la moglie Carol alla gestione di una fondazione benefica che ha finanziato gli studi a diverse centinaia di studenti dell’area di Massillon. La morte lo ha colto in casa, dopo due mesi di malattia: aveva 79 anni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.