Concerti, New Found Glory: unica data in Italia a Milano

Concerti, New Found Glory: unica data in Italia a Milano

I New Found Glory torneranno in Italia la prossima estate con un unico appuntamento ai fan italiani in programma per il prossimo 29 agosto al Circolo Magnolia di Milano. La formazione pop-punk statunitense passerà nel nostro Paese con il suo "Sticks and stones Part. II", il tour realizzato per celebrare i 10 anni di "Stick and stones" - iniziato nel 2012 e che dal mese di maggio proseguirà il suo giro tra Vecchio e Nuovo Continente - durante il quale eseguirà dal vivo l'intero album.

I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili du TicketOne dalle ore 10.00 di martedì 9 aprile, mentre dal martedì successivo si potranno acquistare anche in tutte le prevendite autorizzate.

"Sticks and stones" è il terzo album pubblicato dalla band di Jordan Pundik e Stephen Klein, vide la luce nel giugno 2002 facendo debuttare il gruppo nel mondo delle major (MCA Records). Dal disco vennero estratti i celebri brani "My friends over you" e "Head on collision".

Contenuto non disponibile


I New Found Glory sono discograficamente fermi dal 2011, anno in cui pubblicarono "Radiosurgery" per la Epitaph, il loro settimo album da studio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.