Girls in Hawaii, ascolta il nuovo singolo ‘Misses’. Album entro l’anno

Girls in Hawaii, ascolta il nuovo singolo ‘Misses’. Album entro l’anno
Negli anni Zero sono state una delle band più quotate del panorama indie-pop europeo. Stiamo parlando dei belgi Girls In Hawaii, gruppo il cui secondo (e ultimo) album in studio “Plan your escape” risale ormai al 2008: nel mezzo un grave lutto come la perdita del batterista Denis Wielemans, deceduto in un incidente stradale tre anni fa. Probabilmente anche per questo motivo la band ha aspettato ben cinque anni prima di dare nuovamente segnali di vita, annunciando l’uscita di un vinile dieci pollici in occasione del prossimo Record Store Day del 20 aprile. Il disco si intitolerà “Misses” ed includerà la title-track (ascoltabile qui sotto), un remix della stessa a cura di Cupp Cave e altri due brani, “Dirty sands” e “Words are in the woods”. Il brano “Misses” dovrebbe far parte anche del nuovo lavoro sulla lunga distanza dei Girls in Hawaii, la cui uscita è prevista entro il 2013, ma del quale non si conoscono al momento altri dettagli.  



I Girls in Hawaii hanno esordito nel 2003 con l’EP “Found in the ground: the winter EP”, pubblicando invece due anni dopo il primo album “From here to there”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.