Concerti, Stereophonics: due appuntamenti dal vivo in giugno

Concerti, Stereophonics: due appuntamenti dal vivo in giugno

Gli Stereophonics tornano in Italia con due appuntamenti in giugno. Dopo 4 anni di assenza dai palchi nostrani, il trio britannico ha confermato la sua presenza in occasione del Rock in Roma e del City Sound di Milano: la band sarà dunque di scena rispettivamente martedì 11 giugno all'Ippodromo delle Capannelle nella Capitale e il giorno successivo, il 12, all'Ippodromo del Galoppo del capoluogo lombardo.

Attivi sin dal 1997, Kelly Jones e soci hanno da poco pubblicato il loro ottavo album da studio "Graffiti on the train", nato alla fine di una lunga tournée che ha portato gli artisti in giro per il mondo.
Il disco è stato pubblicato dalla Sour Mash Records, etichetta di Noel Gallagher, ed è stato anticipato da due singoli: "In a moment" e "Indian summer".

Contenuto non disponibile


Gli Stereophonics terrane i due live insieme ai già annunciati Killers che, oltre alle date di Roma e Milano, sono anche attesi al Lucca Summer Festival, il prossimo 17 luglio, sul palco installato in Piazza Leone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.