La Paradigm Talent Agency lancia la sua etichetta discografica

La Paradigm Talent Agency lancia la sua etichetta discografica

La Paradigm Talent Agency ha annunciato di aver dato vita alla Big Picnic Records, una propria etichetta discografica. Realizzata grazie al supporto di investitori privati, la label si appoggerà alla RED Music di Sony per la distribuzione dei suoi prodotti.
Ad affiancare il direttore generale Patti Hauseman, ci sarà il capo della East Coast Music, Marty Diamond, che si occuperà della ricerca di nuovi artisti da mettere sotto contratto.
Il primo prodotto della Big Picnic è già stato lanciato sul mercato: si tratta di un EP del cantautore britannico Wall, battezzato "Shoestring" e pubblicato lo scorso 2 aprile.
Per il futuro invece sono in programma le uscite dei londinesi Foxes e del duo losangelino dei Johnnyswim.

"E' la logica conseguenza di tutti i nostri sforzi per supportare i nuovi artisti", ha dichiarato in merito Diamond, proseguendo: "gli artisti che hanno firmato con noi per ora sono unici e davvero emozionanti".

La Paradigm Talent Agency ha sede a Beverly Hills, New York, Monterey e Nashville e nel suo roster musicale sono inclusi artisti del calibro di Aeorosmith Black Eyed Peas, Coldplay, Dave Matthews Band e molti altri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.