Nicki Minaj esclude la possibilità di andare in tour nell'estate: troppi impegni

Nicki Minaj esclude la possibilità di andare in tour nell'estate: troppi impegni

Nicki Minaj è sempre impegnata su mille fronti, ma negli ultimi due anni ha sempre fatto in modo di essere in tour durante l'estate; pare però che il 2013 non potrà svolgersi in questo modo...

"Non credo di poter andare in tour", ha detto l'artista a MTV. "Mi piacerebbe moltissimo, ma temo che non ne avrò il tempo, perché sarò presa dal lancio di alcuni nuovi prodotti per tutto l'arco dell'anno. Dovrò davvero dedicarmi in gran parte alla mia linea di vestiti, poi ho una bevanda che sta per uscire e anche delle casse acustiche di cui presto vedrete gli spot pubblicitari in giro".

Ma non è solo il business a impedire alla bella Nicki di calcare i palchi la prossima estate. Infatti ha spiegato: "Sì, ho molta carne al fuoco a livello di business, ma voglio anche prendermi del tempo per scrivere. Ovviamente inizierò a lavorare molto presto al mio terzo album. Adesso mentre stiamo parlando mi sto occupando dei beat. Però non ho ancora iniziato a scrivere e questa è una grandissima priorità per me".



Contenuto non disponibile

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.