Nicki Minaj è sempre impegnata su mille fronti, ma negli ultimi due anni ha sempre fatto in modo di essere in tour durante l'estate; pare però che il 2013 non potrà svolgersi in questo modo...
"Non credo di poter andare in tour", ha detto l'artista a MTV. "Mi piacerebbe moltissimo, ma temo che non ne avrò il tempo, perché sarò presa dal lancio di alcuni nuovi prodotti per tutto l'arco dell'anno. Dovrò davvero dedicarmi in gran parte alla mia linea di vestiti, poi ho una bevanda che sta per uscire e anche delle casse acustiche di cui presto vedrete gli spot pubblicitari in giro".
Ma non è solo il business a impedire alla bella Nicki di calcare i palchi la prossima estate. Infatti ha spiegato: "Sì, ho molta carne al fuoco a livello di business, ma voglio anche prendermi del tempo per scrivere. Ovviamente inizierò a lavorare molto presto al mio terzo album. Adesso mentre stiamo parlando mi sto occupando dei beat. Però non ho ancora iniziato a scrivere e questa è una grandissima priorità per me".