Mike Tramp chiude la porta: 'Non voglio più fare i White Lion'

Mike Tramp chiude la porta: 'Non voglio più fare i White Lion'

Mike Tramp, voce dei White Lion tra il 1983 e il 1991, in un'intervista di qualche giorno fa ha chiaramente fatto intendere di non avere nessuna intenzione di perseguire un'eventuale reunion della band.

Parlando con Rock Meeting, dopo uno show solista a Bordeaux, a Tramp è stato chiesto se vede la possibilità di una riconciliazione con Vito Bratta, chitarrista originale dei White Lion.

La risposta è stata: "Il fatto è che è difficile rispondere a una domanda che invece andrebbe fatta a Vito. Comunque la risposta è no. Perché lui non vuole più suonare. E poi io non voglio più fare i White Lion. non volevo fare i White Lion dopo che ci eravamo sciolti, perché il sound di quella band rappresenta ciò che Mike Tramp era all'epoca. E adesso, anche se suono qualche cover acustica dei White Lion, è una cosa molto diversa, perché io sono una persona completamente differente. Non direi di no se Vito mi cercasse per fare un progetto tipo Page e Plant, per fare qualcosa di nuovo. Ma nell'istante in cui nomini i White Lion, automaticamente pensi a Mike Tramp come era nel 1987... e io non posso essere così. C'è un momento per ogni cosa. Molti artisti non lo capiscono e continuano a tentare di rimanere uguali. Ma invecchiando si cambia".





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.