Rolling Stones ad Hyde Park, biglietti ora anche a 14.000 euro

Rolling Stones ad Hyde Park, biglietti ora anche a 14.000 euro

"Metro" di Londra annuncia che, in seguito al velocissimo "tutto esaurito" che ha fatto segnare il concerto del prossimo 6 luglio che i Rolling Stones terranno all'Hyde Park di Londra, alcuni siti di secondary ticketing stanno ora offrendo biglietti a 12.000 sterline. Che, al cambio attuale, fanno 14.200 euro. Il quotidiano free press riferisce che i tagliandi sono quelli del Diamond Circle. Chiunque dovesse comprarli per poi attendersi di sedersi in prima fila rimarrebbe però deluso. Il portavoce del veterano gruppo britannico ha infatti spiegato che i 60.000 biglietti venduti in meno di cinque minuti, e con un prezzo di 95 sterline, sono essi da considerare "di prima fila" perché la band non ha voluto nessuno seduto davanti al palco: il Diamond Circle è, di fatto, al lato del palco. "Metro" aggiunge che i prezzi pazzi vengono offerti da Still On Sale, che chiede 12.700 sterline, e Seatwave, che più modestamente si accontenta di 8480. Al controllo di Rockol, la cifra è risultata esatta: sebbene siano offerti ingressi anche a cifre molto inferiori, i biglietti Diamond circle-standing sono effettivamente prezzati 12.724 sterline.




Contenuto non disponibile







Pochi giorni fa, parlando dello show presso il grande parco londinese e comparandolo con quello tenuto nella stessa località 44 anni fa, Keith Richards ha detto: "Hyde Park fu il nostro primo concerto con Mick Taylor, Brian Jones era appena deceduto. Era questione di presentare una nuova band all'audience più grossa che avessimo mai avuto davanti. Avevamo tutti preso dei tranquillanti...e l'idea era invece quella di tirare su la gente". Mick Jagger ha affermato: "In quel senso fu un concerto difficile. Ma, una volta iniziato, le cose si misero a posto. Anche se, se non ricordo male, eravamo un po' stonati".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.