Comunicato Stampa: 'You don't have to be black to love the afro blues' al Circolo Arci Lofficina di Portomaggiore

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Sabato 16 novembre 2002 al Circolo Arci Lofficina di Portomaggiore, in collaborazione con Deep Blues Foundation e Musicshine.com, parte la rassegna intitolata " You don't have to be black to love the Afro Blues", volta a dare un nuovo luogo di espressione alla musica che si considera la madre di tutti gli altri generi, il Blues.
Ad aprire la rassegna un tributo a chi ha diffuso tra i bianchi il miglior sound della musica nera:live set dei Sticky Fingers in" Tribute To The Rolling Stones". Ospiti della serata saranno John Strada e il mitico dj anni '60 Tiziano Felici della Quinta Dimensione.
Il secondo appuntamento live è fissato per sabato 30 novembre 2002 con " La notte dei Blues", durante la quale interverranno Joe Galullo, artista cosmopolita e apolide che ha calcato gli stessi palchi di B.B. King o di Muddy Waters, e The Blue Jackets.
Naturalmente ogni sabato e dopo ogni appuntamento live si balla con il miglior sound della musica nera, selezionata dai dj Il Faraone and Boogie dal Naima Club di Forli'.
Per il mese di dicembre sono in programma altri appuntamenti importanti ancora in via di definizione.

Lofficina Arci Rock Club è situato in
Via Venezuela 4
Portomaggiore FE
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.