Rolling Stones: ospiti in arrivo, possibili date aggiuntive

Rolling Stones: ospiti in arrivo, possibili date aggiuntive

Lo scorso 5 aprile era andata così: 65.000 biglietti (tutti, diritti di prevendita e commissioni addizionali inclusi, in vendita a prezzi tra le 100 e le 300 sterline circa) bruciati in soli tre minuti per il concerto del prossimo 6 luglio ad Hyde Park, Londra. In attesa di vedere i dati di prevendita per le date nordamericane che i Rolling Stones hanno annunciato, c'è da registrare qualche interessante particolare sia per quanto riguarda i possibili ospiti sia per le possibili date aggiuntive. Tra Gran Bretagna e States, come si ricorderà, alla fine dello
scorso anno gli Stones avevano ricevuto sul palco - tra gli altri - Bruce Springsteen e Lady Gaga. La trovata evidentemente è piaciuta. Keith Richards, sentito dalla AP, pur rimanendo decisamente sul vago ha infatti affermato che la parte del loro show in cui è possibile avere ospiti "è aperta". "Non posso fare nomi o fare promesse", ha detto Keef, "ma ho la sensazione che ci sia più apertura nel fare le cose così". Ad accennare a nuove date  - oltre a quelle già annunciate - è stato Mick Jagger. Sir Mick, seppure anch'egli rimanendo sul generico, ha fatto intendere che non si mette in piedi un nuovo tour di una band come gli Stones per fare una manciata di date. Perché quella messa sul piatto è effettivamente una manciata di concerti. E quindi la sensazione è che presto potrebbero arrivare nuovi show. All'ultimo controllo sul sito ufficiale della band britannica attiva dal 1962 i concerti fissati risultano essere questi:




Contenuto non disponibile







Data da annunciare, Los Angeles, Staples Center, USA
5 maggio, Oakland, Oracle Arena
8, San José, HP Pavilion
11, Las Vegas, MGM Grand
15, Anaheim, Honda Center
25, Toronto, Air Canada Centre
28, Chicago, United Center
12 giugno, Boston, TD Garden
18, Filadelfia, Wells Fargo Center
29, Festival di Glastonbury, Pilton, Somerset, UK
6 luglio, Londra, Hyde Park

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.