Primo estratto dal nuovo album dei Beady Eye, ascoltalo qui

Primo estratto dal nuovo album dei Beady Eye, ascoltalo qui

E' finito in Rete, dopo essere stato programmato a sorpresa dall'emittente radiofonica KCRW di Santa Monica, un nuovo brano dei Beady Eye. Si tratta di "Flick of the finger", una canzone che - si assicura - comparirà nel secondo album della band di Liam Gallagher. E' un pezzo che indubbiamente sorprende: chi pensava ad un primo estratto più o meno sulla falsariga di "The roller" dovrà ricredersi sia per la presenza di una sezione fiati sia perché, particolare certamente più curioso e inaspettato, manca un vero e proprio ritornello. Inizialmente era stato riportato che il primo assaggio dal nuovo album dell'ex Oasis sarebbe stato proposto il prossimo 15 aprile durante il programma radiofonico di Zane Lowe di Radio 1 della BBC, ma evidentemente dev'essere successo qualcosa.











Sulla homepage del sito ufficiale dei Beady Eye è intanto apparsa la scritta "BE 06.2013", che parrebbe suggerire la pubblicazione dell'album nel prossimo giugno. L'ultimo tweet della formazione britannica è dello scorso 4 aprile ed è una semplice foto con la scritta "recording". A metà dello scorso gennaio il chitarrista Gem Archer aveva affermato: "Una parte del nuovo album è al di là della musica. Non è un disco rock'n'roll, mettiamola così. E la voce di Liam, quella non l'avete mai sentita così. E' completamente aggressiva, come se il suo naso stesse toccando il vostro, il che fa un po' paura".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.