New Kids on the Block, Jonathan Knight getta la spugna

New Kids on the Block, Jonathan Knight getta la spugna

Jonathan Knight ha gettato la spugna a circa metà del concerto che i New Kids On The Block stavano tenendo a New York ieri sera. La ex boyband, che ha appena pubblicato il nuovo album "10" che dovrebbe entrare nella prossima Top 10 USA, era in scena all'iHeartRadio Theater. Il gruppo aveva già proposto varie canzoni e sembrava ben in forma, quando - come riporta "Billboard" - Knight ha improvvisamente abbandonato il palco. Il cantante era parso a disagio fin dall'inizio, restando in disparte, non prendendo parte agli energici balli dei suoi compagni e addirittura ricevendo una chiamata sul cellulare. Donnie Walhberg, Joey McIntyre e gli altri avevano cercato di farlo sentire a suo agio, andando ad abbracciarlo duarante il set, ma tutto inutile: verso la mezz'ora Jonathan, che aveva iniziato a cantare (in maniera un po' approssimata) "Survive you", ha guadagnato il backstage. I suoi compagni hanno detto al pubblico che sarebbe tornato. Le fan lo hanno invocato. Il gruppo ha proposto altre canzoni, il medley "Step By Step,"/"Hangin' Tough"/"You Got It (The Right Stuff)"/"Tonight", poi ha chiuso su "Remix". Ma Jonathan non si è fatto più vedere. Secondo le prime voci, pare che il cantante possa essere rimasto vittima di ansietà o di un attacco di panico, cose di cui egli stesso aveva parlato con Oprah Winfrey in TV nel 2001. A show terminato, un solo e breve tweet da parte di Jonathan: "Mi dispiace...".











"10" offre queste canzoni:
1. 'We Own Tonight'
2. 'Remix (I Like The)'
3. 'Take My Breath Away'
4. 'Wasted on You'
5. 'Fighting Gravity'
6. 'Miss You More'
7. 'The Whisper'
8. 'Jealous (Blue)'
9. 'Crash'
10. 'Back to Life'
11. 'Now or Never'
12. 'Survive You'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.