Un membro dei So Solid Crew confessa d'avere due figlie

Un membro dei So Solid Crew confessa d'avere due figlie
I So Solid Crew non hanno certo i problemi delle boyband nei riguardi delle loro relazioni, però finora nessuno aveva immaginato che uno di loro fosse padre. Il gruppone londinese garage-dance da sempre preferisce ammantarsi d'una certa aura di mistero: alcuni di loro hanno avuto problemi con la giustizia, altri sono stati indicati come conniventi con certi ambienti malavitosi della capitale britannica. Si sapeva che alcuni avevano delle relazioni affettive (anche perché è una questione statistica: sono una ventina), ma non si sospettava che il loro esponente al momento più citato dai quotidiani popolari britannici, Romeo, fosse padre. Dopo una settimana di voci, il giovane rapper ha voluto fare chiarezza. "E' vero, sono papà", ha confessato il cantante al domenicale News Of The World. "Ho due figlie, una di cinque ed una di due anni". Romeo ha poi specificato d'aver interrotto la sua relazione con la madre delle bambine, ma che continua ad occuparsi delle piccole.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.