George Harrison: 'I Beatles come delle scimmie'

George Harrison: 'I Beatles come delle scimmie'
Il quotidiano Il Giorno pubblica oggi, domenica 10 novembre, alcuni stralci tratti da “I, me, mine”, l'autobiografia di George Harrison, l'ex-beatle scomparso il 30 novembre del 2001. Il libro arriva nei negozi in concomitanza con l'uscita del CD postumo di Harrison, “Brainwashed” (vedi News).
Tra i brani più curiosi c'è la descrizione della vita dei Beatles negli anni di massimo successo. “La versione delle nostre vite che Dick Lester racconta in “A hard day's night” e “Help” le fa sembrare divertenti e scanzonate: un bel gioco”, racconta il musicista. “Ma in realtà non ci fu mai alcun dubbio: i Beatles erano condannati. Il tuo spazio, amico, è importantissimo. Ecco perché eravamo condannati, non avevamo alcun spazio privato. Eravamo come le scimmie allo zoo”. (Fonte: Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.