Nuova canzone di Beyoncé, guarda lo spot

Nuova canzone di Beyoncé, guarda lo spot

E' stato immesso in Rete lo spot di Beyoncé in cui la cantante presenta una sua nuova canzone. Il pezzo è intitolato "Grown woman" ma la pubblicità - e ciò a quanto pare sta causando un po' di confusione - è invece stata battezzata "Mirrors". In ogni caso l'oggetto della réclame non è né le donne adulte né gli specchi: più semplicemente, si tratta della Pepsi. Lo slogan scelto dalla rivale storica della Coca è "Embrace your past, but live for now"; la canzone apparirà nel nuovo album della moglie di Jay-Z. Perché il riferimento al passato ("your past")? Riferimento sia alla storia del prodotto sia all'evoluzione di Bey, che infatti balla con sue alter ego vestite come si vestiva lei anni fa. Musicalmente la canzone si inserisce in un filone "normale", e comunque prende le distanze dalle astrusità che aveva postato online qualche settimana fa.











Intanto Beyoncé è a Cuba col marito per festeggiare i cinque anni di matrimonio. Mercoledì sera la felice coppia è stata avvistata presso il ristorante La Guardia, dove ha divorato pollo al limone e miele innaffiato da vino rosso. Alla fine il manager Beberan Aemereca ha offerto la grande specialità locale, i rinomati sigari; Bey ha gentilmente rifiutato, ma il marito, noto amante delle foglie arrotolate, non ha certo respinto l'offerta e se ne è fumato uno sino in fondo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.