Festival, Barrakud: in Croazia con Nina Kraviz, Carl Craig, Marcel Dettman

Festival, Barrakud: in Croazia con Nina Kraviz, Carl Craig, Marcel Dettman
Si svolgerà dal 10 al 17 agosto sull’isola di Pag, in Croazia, la seconda edizione del Barrakud. Il festival, che lo scorso anno ha ospitato DJ come Ellen Allien e Marco Carola, è organizzato da una crew italiana ed è concepito come un party-trip con 4.000 posti limitati (per un pacchetto che comprende anche l’alloggio ed altri bonus), ma allo stesso tempo sarà possibile acquistare i biglietti per i singoli eventi direttamente in loco. La line-up comprende trenta artisti internazionali, tra i quali spiccano indubbiamente i nomi di uno dei simboli della scena techno di Detroit come Carl Craig, i tedeschi Marcel Dettman, Ben Klock e tINI, l’ex modella russa Nina Kraviz, i newyorkesi Martinez Brothers, il rumeno Priku, gli iraniani Dubfire e gli italiani Lucy e Marco Faraone.



Per tutte le informazioni in merito al Barrakud e le modalità di acquisto dei diversi pacchetti è possibile consultare il sito ufficiale del festival.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.