Crystal Fighters: esce il 28 maggio "Cave rave", ecco la tracklist

Crystal Fighters: esce il 28 maggio "Cave rave", ecco la tracklist

Si intitola "Cave rave" il nuovo album dei Crystal Fighters, in uscita il 28 maggio prossimo. Il nuovo lavoro della electro band originaria di Navarra arriva a tre anni dal disco di debutto, "Star of love" del 2010. Esce, inoltre, in questi giorni, il nuovo singolo "Wave", del quale è possibile vedere il videoclip di seguito. I Crystal Fightes si formano nel 2007 a Navarra, in Spagna. Il gruppo si forma dopo che la cantante Laure visita la casa del nonno nei Paesi Baschi. Intenzionata ad onorarne la memoria, decide di chiedere aiuto ai suoi amici Gilbert, Graham, Sebastian e Mimi (tutti londinesi). La band, che mischia le sonorità spagnole con quelle più elettroniche, pubblica così "I Love London", che diventa un grosso successo in Europa. Il singolo successivo, “Xtatic truth”, viene realizzato a maggio del 2009, incrementando così la popolarità del gruppo, famoso per la “drammaticità” delle proprie esibizioni dal vivo.




ecco la tracklist di "Cave rave":

"Wave"
"LA calling"
"You & I"
"Separator"
"No man"
"Bridge of bones"
"Love natural"
"Are we one"
"These nights"
"Everywhere"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.