Release Mobile ottiene un finanziamento da TSB per il progetto 'SystemSync'

La Release Mobile si è aggiudicata il "Development of prototype SMART grant" per avviare la ricerca sul progetto "SystemSync".
La software company londinese ha ottenuto il finanziamento concesso dalle compagnie per lo sviluppo di prodotti, servizi e processi industriali tecnologicamente innovativi. Il premio del valore di 217 mila sterline è stato elargito dalla TSB (Tecnhnology Strategy Board), una delle maggiori agenzie britanniche in materia di innovazione tecnologica.

La Release Mobile aveva già ricevuto un premio nel 2011 dalla stessa organizzazione, per la realizzazione del progetto lanciato alla fine dell'anno scorso chiamato "Datownia" che permette a ciascuna compagnia di gestire la propria piattaforma API usando due dei programmi più comuni e utilizzati negli uffici: Excel e Dropbox.

Nonostante i vantaggi apportati da Datownia, la Release Mobile ha ritenuto fossero presenti altri problemi organizzativi nell'acquisizione, nell'inserimento e nella gestione dei dati. Proprio in questo settore andrà ad agire il progetto "SystemSync": la Release Mobile avvierà una ricerca proprio sui possibili metodi di riduzione di inserimento manuale dei dati, nell'intento di far risparmiare soldi e tempo alle compagnie, concedendo loro la flessibilità di impiegare in altri settori i propri dipendenti.

Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.