In esclusiva su Deezer i brani di "The Voice of Italy"

In esclusiva su Deezer i brani di "The Voice of Italy"

Da oggi è possibile ascoltare gratuitamente su Deezere tutti i brani eseguiti dai concorrenti del talent show "The Voice of Italy". A partire dalla quinta puntata della trasmissione, andata in onda ieri sera su Rai 2, tutte le canzoni della sezione "Battles" saranno disponibili sul sito di musica on demand o sulla pagina web ufficiale del programma televisivo (thevoiceofitaly.rai.it), grazie al player Deezer integrato.
Dopo i primi quattro appuntamenti dedicati alle audizioni, i partecipanti del talent (64 in tutto) dovranno fare i conti con i "duelli", che stabiliscono chi potrà passare alla fase "Live".

La partnership tra RAI e Deezer è nata nei primi mesi del 2013, in occasione dell'ultima edizione del Festival di Sanremo ed è poi stata rinnovata con l'introduzione nel palinsesto televisivo del talent condotto da Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.