Daniele Stefani, il nuovo singolo è 'People and places'

Daniele Stefani, il nuovo singolo è 'People and places'

"People and places" è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Daniele Stefani. Il brano, in rotazione radiofonica a partire da domani, venerdì 5 aprile, vede la partecipazione straordinaria di Ben Volperiere-Pierrot (ex frontman dei Curiosity Killed the Cat).

Daniele Stefani torna ad affacciarsi nel panorama musicale italiano dopo un silenzio durato cinque anni, "molto intensi, densi di viaggi all’estero (New York, Los Angeles, Boston, Miami, Londra, Santiago del Cile), incontri sorprendenti, performances improvvisate ed inaspettate, stimoli musicali nuovi e interessanti", si legge dal comunicato stampa. E proprio da tutte queste esperienze di vita nasce l’idea del nuovo album del cantautore classe 1980, in uscita nei prossimi mesi.

"People and Places" (distribuzione Pirames International), "una canzone che parla di sentimenti universali attraverso persone e luoghi", sarà disponibile nei principali negozi digitali da lunedì 8 aprile. Il video sarà invece disponibile in anteprima sul nuovo canale YouTube di Daniele Stefani a partire da domani.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.