NEWS   |   Italia / 04/04/2013

Daniele Stefani, il nuovo singolo è 'People and places'

Daniele Stefani, il nuovo singolo è 'People and places'

"People and places" è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Daniele Stefani. Il brano, in rotazione radiofonica a partire da domani, venerdì 5 aprile, vede la partecipazione straordinaria di Ben Volperiere-Pierrot (ex frontman dei Curiosity Killed the Cat).

Daniele Stefani torna ad affacciarsi nel panorama musicale italiano dopo un silenzio durato cinque anni, "molto intensi, densi di viaggi all’estero (New York, Los Angeles, Boston, Miami, Londra, Santiago del Cile), incontri sorprendenti, performances improvvisate ed inaspettate, stimoli musicali nuovi e interessanti", si legge dal comunicato stampa. E proprio da tutte queste esperienze di vita nasce l’idea del nuovo album del cantautore classe 1980, in uscita nei prossimi mesi.

"People and Places" (distribuzione Pirames International), "una canzone che parla di sentimenti universali attraverso persone e luoghi", sarà disponibile nei principali negozi digitali da lunedì 8 aprile. Il video sarà invece disponibile in anteprima sul nuovo canale YouTube di Daniele Stefani a partire da domani.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi