CBGB's, il film: guarda Taylor Hawkins (Foo Fighters) nei panni di Iggy Pop

CBGB's, il film: guarda Taylor Hawkins (Foo Fighters) nei panni di Iggy Pop

Nessuna data di distribuzione alle sale, per il momento, anche se voci da oltreoceano danno quasi per certo il debutto entro la fine dell'anno: il progetto cinematografico sul CBGB's, lungomentraggio diretto da Randall Miller sul leggendario club newyorchese che fece da culla al punk statunitense ospitanto, sul proprio palco, i primi vagiti di band come Stooges, Television, Ramones e Blondie, sembra tuttavia essere ormai al termine della propria lavorazione. Mentre l'Hollywood Reporter ha diffuso, in anteprima, il poster ufficiale del film, sulla pagina Facebook ufficiale dell'operazione sono emerse le prime foto di scena che vedono in azione il cast coinvolto nelle riprese.

Alan Rickman (il Severus Snape di Harry Potter) vestirà i panni del proprietario del locale Hilly Kristal, mentre la svedese Malin Åkerman impersonerà la voce dei Blondie Debbie Harry: tra i cameo più attesi c'era sicuramente quello di Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters, chiamato a portare sullo schermo il giovane James Newell Osterberg, meglio conosciuto come Iggy Pop, carismatico frontman degli Stooges.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/r6VEQ0ES0DwBQEQ2_C9mVTqPOJA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Ftaylorfooiggypop.JPG


Nella colonna sonora della pellicola verranno inclusi anche brani di Patti Smith, Police, Talking Heads, Velvet Underground e Dead Boys.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.