Black Sabbath: svelata la copertina di '13'. Ascolta una preview

Black Sabbath: svelata la copertina di '13'. Ascolta una preview

Il nuovo album dei  Black Sabbath, l'attesissimo "13", come noto è previsto per il prossimo 11 giugno (per Vertigo/Republic). Ora la band ha finalmente svelato l'artwork che decorerà la copertina: si tratta di un'illustrazione semplice, ma efficace, in puro stile Sabbath.

In pratica la cover ritrae un numero 13 infuocato, come se si trattasse di un feticcio che viene bruciato durante un rituale pagano, in una notte scura. Nel rendere pubblica l'immagine, i Black Sabbath hanno anche deciso di regalare una piccola preview musicale, postando un video di meno di 30 secondi in cui si può ascoltare una frazione di un nuovo brano.

"13", inciso dalla formazione quasi originale dei Sabbath (manca solo Bill Ward, chiamatosi fuori per ragioni economiche e contrattuali), è stato prodotto da Rick Rubin; le registrazioni si sono svolte principalmente a Los Angeles.
Tra i brani che compariranno nell'album ci sono titoli come "End Of The Beginning", "God Is Dead", "Epic", "Dear Father" (che pare sia un brano contro i preti pedofili) e "Methademic".



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.