Alla ‘prima’ del film di Eminem, Christina Aguilera entusiasta

Alla ‘prima’ del film di Eminem, Christina Aguilera entusiasta

Christina Aguilera ed Eminem avevano avuto, in passato, delle (chiamiamole così) incomprensioni.

Tutto passato, tutto rientrato? Per quanto riguarda lei, sì. L’altra sera, alla “prima” assoluta di “8 mile”, il film del white rapper, Xtina era quasi entusiasta. Stoppata dai reporter sul tappeto rosso davanti al cinema di Los Angeles in cui stava entrando, la cantante, il cui singolo “Dirrty” è andato rovinosamente ma il cui album “Stripped” è riuscito ad entrare nella Top 5 USA, ha detto: “Mi dicono grandi cose di Eminem come attore. Ho sentito dire che il film è davvero bello e che lui è bravo. Sono su di giri”. E Kid Rock, entrando con Pamela Anderson: “Certo che mi aspetto che sia un bel film”. Tra le altre personalità in sala, Dr. Dre, Queen Latifah, Mya, Avril Lavigne e Macy Gray. La pellicola sta “aprendo” in questi giorni sui grandi schermi degli States, e la colonna sonora è già schizzata al primo posto delle classifiche locali vendendo 700.000 copie in 7 giorni. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.