Fleetwood Mac, Christine McVie potrebbe rientrare per la data di Londra

Fleetwood Mac, Christine McVie potrebbe rientrare per la data di Londra

Nello scorso gennaio, parlando dell'allora appena annunciato nuovo tour dei Fleetwood Mac, Stevie Nicks aveva lanciato una sorta di appello alla star mancante della veterana band. "Christine McVie mi manca, sarei pronta ad arrabattarmi per trovare 5 milioni di dollari da darle, se volesse tornare", aveva detto. Ora, non si sa se per farle piacere oppure proprio per i 5 milioni di dollari, Christine ha fatto sapere che potrebbe rientrare in line-up giusto per uno dei tre show di Londra che si terranno alla 02 Arena nel prossimo settembre. La cantante, come noto, è uscita definitivamente dal gruppo nel 1998 e da allora, a parte un album solista dale scarse fortune, "In the meantime" del 2004, ha preso le distanze dal mondo della musica. Sentita dall'edizione londinese di "Metro", la sessantanovenne cantante ha detto: "Se gli va, magari faccio un salto sul palco quando vengono a Londra, si potrebbe fare un piccolo duetto o qualcosa di simile". Le prime date della band fondata a Londra nel 1967:




Contenuto non disponibile







4 aprile – Nationwide Arena, Columbus, OH
6 – Wells Fargo Center, Philadelphia, PA
8 – Madison Square Garden, New York, NY
9 – Verizon Center, Washington, DC
11 – KFC Yum! Center, Louisville, KY
13 – United Center, Chicago, IL
16 – The Air Canada Centre, Toronto, ON
18 – TD Garden, Boston, MA
20 – Mohegan Sun Arena, Uncasville, CT
23 – Scotiabank Place, Ottawa, ON
24 – IZOD Center, East Rutherford, NJ
26 – CONSOL Energy Center, Pittsburgh, PA
28 – Xcel Energy Center, St. Paul, MN
30 – Sprint Center, Kansas City, MO.

I Mac inaugureranno il proprio giro nel Vecchio Continente il 20 settembre da Dublino, per poi dirigere alla volta di Londra, Birmingham,
Manchester e Glasgow. L'Europa continentale verrà toccata il 6 ottobre, a Colonia, in Germania, data alla quale seguiranno quelle di Amsterdam, Anversa, Parigi, Zurigo, Stoccarda, Berlino, Herning (in Danimarca), Oslo, Stoccolma e Helsinki, dove il calendario si chiuderà il 25 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.