Audizioni per cantanti, attori e ballerini

Lunedì 11 novembre, alle 14, al Teatro delle Erbe di Milano si terranno le audizioni per scegliere il cast di "May Be", musical in programma nel 2003. Un'occasione per chi sogna di cantare, ballare e recitare. Gli artisti selezionati andranno a comporre il cast di una coinvolgente storia d'amore dedicata alla donazione degli organi, per la quale servono ben trentacinque artisti tra cantanti, ballerini, coristi, attori e musicisti. Le selezioni avverranno alla presenza del direttore artistico Pino Scarpettini, del regista Maurizio Colombi e dell'attore Corrado Tedeschi, presente nel cast insieme all'attrice Carlina Torta. Chi fosse interessato può presentarsi direttamente al teatro con un personale repertorio a scelta tra le varie categorie sopra elencate. Meglio se i candidati avranno esperienza in tutti e tre i settori dello spettacolo. Per informazioni: 348 0062330.


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.