Ecco il primo fidanzato di Lourdes, figlia di Madonna

Ecco il primo fidanzato di Lourdes, figlia di Madonna

Non è ben chiaro se sia il primo il secondo, e non si capisce se sia lo stesso che nello scorso settembre era stato paparazzato con lei a Cap d’Antibes (mentre la mamma se la spassava col toyboy Brahim Zaibat), ma in ogni caso si tratta di una delle sue primissime relazioni. Comincia a far notizia, dal punto di vista sentimentale in quanto la ragazza è già da tempo sui media per i suoi interessi nel campo della moda, Lourdes, figlia di Madonna. La sedicenne, che frequenta la high school newyorkese Fiorello H. LaGuardia, avrebbe iniziato a frequentare Timothée Chalamet, un giovane attore che si diplomerà quest'anno mentre la figlia di Madge terminerà gli studi nel 2014. Timothée è una delle star del programma televisivo "Homeland" che negli States va in onda sul canale Showtime; il ragazzo, nella serie, è il figlio del vicepresidente Walden. Due anni fa papà Carlos, l'uomo col quale Madonna ha avuto Lourdes, aveva detto: "Non so cosa farò quando inizierà ad uscire con i ragazzi, è una cosa che temo perché è la mia bambina. Vorrei che rimanesse piccola per sempre. Già sono iperprotettivo, così




Contenuto non disponibile







 quando arriverà l'ora dovrò fare una bella chiacchierata col tipo che vorrà portare a casa".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.