Thom Yorke: 'Sciogliere i Radiohead? Ci penso'

Thom Yorke: 'Sciogliere i Radiohead? Ci penso'

Mentre l'ultima dichiarazione "ufficiale" sul futuro dei Radiohead rimane quella di Colin Greenwood, che un mese e mezzo fa aveva detto "ci stiamo prendendo un po' di intervallo mentre alcuni di noi fanno altre cose, mentre ognuno fa la sua cosa, ma abbiamo in programma di ritrovarci alla fine dell'estate", sono oggi da registrare le riflessioni di Thom Yorke. Il frontman del gruppo di Oxford fondato 28 anni fa, che sta promuovendo l'album "Amok" del suo side-project Atoms For Peace, è stato intervistato dall'attore Alec Baldwin durante il suo programma statunitense "The thing is" su WNYC. "Non mi dimenticherò mai di quella volta in cui McCartney mi disse che anche i Beatles si erano stufati d'essere i Beatles", ha detto l'attore. "E questo mi fa pensare: ci sono mai state delle volte che vi siete guardati negli occhi e avete pensato: chiudiamo qui?". Yorke ha risposto: "E' una cosa che faccio spesso. Spesso. Cioé, almeno...". Ma non ha finito la frase. Poi ha aggiunto: "Gli altri aspettano che lo faccia io. Ma cambia...". E, interrogato sul motivo per il quale la band potrebbe sciogliersi, il 44enne artista nato a Wellingborough nel Northamptonshire ha detto: "Non dipende mai dalla musica. Sono sempre altre cose. Gli stress della vita, cose così". Le date degli Atoms For peace:




Contenuto non disponibile








6 luglio: Francia – Parigi, Zenith
9: Belgio – Anversa, Lotto Arena
10: Germania – Monaco, Zenith

12: Rep. Slovacca – Pohada Festival
13: Serbia – Exit Festival

16: Italia – Roma, Rock in Roma @ Ippodromo delle Capannelle
17: Italia – Milano, City Sound Festival @ Ippodromo del Galoppo

21: Germania – Berlino, Melt Festival

24: UK – Londra, Roundhouse
25: UK – Londra, Roundhouse
26: UK – Londra, Roundhouse.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.